news
L’agenzia si fa network

Il lavoro di squadra è sempre vincente.

E’ per questo che sin da quando siamo nati - nei primi anni 2000 - abbiamo sempre scelto di collaborare con altre agenzie di comunicazione e con liberi professionisti.

Oggi l’idea ha preso sempre più forma. Il network nasce da un attenta selezione di professionisti e fornitori, maturata negli anni, e in continua evoluzione.

Non siamo una semplice agenzia di comunicazione; siamo tante agenzie di comunicazione, ognuna specializzata in un settore specifico: marketing strategico, grafica pubblicitaria, grafica illustrata, creazione di siti web, digital marketing in Italia e estero, riprese video e shooting fotografici, traduzioni professionali in molteplici lingue, copywriting.

Questo ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni taylor made”, in modo di soddisfare ogni specifica esigenza, massimizzando la resa, e contenendo al massimo i costi.

Un servizio che si paga in base al suo reale utilizzo (pay per use). No costi fissi di struttura, ma solo quello che serve, quando serve, offerto da professionisti che pur mantenendo la propria indipendenza funzionale e organizzativa, quando necessario, uniscono le proprie esperienze e conoscenze per un comune obiettivo.

La struttura estremamente flessibili ci permette infatti di Il lavoro di squadra è sempre vincente.

“Il network fa la forza”. 


ti potrebbe interessare ...

news
L’agenzia si fa network
Il lavoro di squadra è sempre vincente. E’ per questo che sin da
vedi
news
On line il nuovo sito web
Dopo tanti anni abbiamo finalmente deciso di sottoporci a un importante res
vedi
news
Finanziate le spese pubblicitarie
Importanti novità per gli investimenti in campo pubblicitario.
vedi